Pompe mono
Pompe centrifughe
Pompa per acqua industriale
Le pompe per acque industriali sono utilizzate per movimentare grandi quantità di acqua all’interno di contesti industriali. Solitamente in questi casi, vengono installate pompe centrifughe, monovite, sommerse, autoadescanti e peristaltiche per il miglior trattamento dei fluidi di processo.
Per l’assistenza e la vendita delle pompe per acque industriale e per fluidi di processo, opta per la nostra realtà. Contattaci o inviaci una mail per ricevere maggiori informazioni. Siamo attivi su tutto il territorio nazionale.
Vantaggi delle pompe per acqua industriali
I vantaggi delle pompe per acque industriali sono i seguenti:
- Efficienza energetica: le pompe moderne utilizzano meno energia elettrica per pompare la stessa quantità di acqua. Questo garantisce un notevole risparmio economico.
- Durata: le pompe per acque industriali sono costituite da materiali resistenti e duraturi nel tempo.
- Facilità di manutenzione: la maggior parte dei modelli di pompe sono progettate per essere sottoposte con facilità alla manutenzione.
Pompe mono
Le pompe a cavità progressiva sono molto versatili, e sopportano liquidi con solidi in sospensione, e materiali viscosi ma non troppo abrasivi. Queste pompe sono adatte per portate da basse a medie e prevalenze medie e medio-alte. Grazie al loro sviluppo longitudinale, hanno un ingombro ridotto e sono adatte ad essere posizionate nei barili per effettuarne lo svuotamento.
Pompe centrifughe
La pompa centrifuga che proponiamo presenta connessioni di tipo clamp e a tenuta meccanica sanitaria in SiC/TungC/EPDM. Come opzione è disponibile una tenuta meccanica doppia (SiC/TungCSiC/TungC) con sistema di sbarramento che impiega la stessa acqua del processo. La pompa è completamente drenabile e tutte le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio austenitico AISI-316L con rugosità superficiale Ra<0,5μm.
Possiamo aiutarti?
Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci o compila il modulo contatti. Saremo a tua completa disposizione!