Delta T Technology offre una selezione di gruppi di refrigerazione o chiller usati e ricondizionati, disponibili in pronta consegna e con garanzia di 6 mesi, con uno sconto fino al 70%.
L’OFFERTA DI GRUPPI DI REFRIGERAZIONE USATI
Delta T offre alla clientela una vasta selezione di gruppi di refrigerazione industriali a condensazione d’aria, usati e ricondizionati e pronti all’installazione sugli impianti. La garanzia offerta a seguito del nostro processo interno di rigenerazione di questi Chiller è di 6 mesi, e la consegna immediata per tutti i modelli disponibili; le particolari condizioni d’offerta ci permettono di praticare su questi gruppi refrigeranti industriali una riduzione di prezzo fino al 70% rispetto al normale valore di mercato, senza alcun compromesso sulla qualità delle performance.
I gruppi Chiller ricondizionati possono trovare utile collocazione in qualsiasi tipologia di impianto industriale nel quale si presenti la necessità di un abbattimento spinto e rapido della temperatura di un fluido di processo tramite condensazione dell’aria. Per le tipologie di Gruppo Refrigerante usato offerte a queste particolarissime condizioni di prezzo non è disponibile la conformità alle normative ATEX.
Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni, chiarimenti, o preventivi per l’acquisto in pronta consegna dei gruppi di refrigerazione o chiller usati: basta cliccare qui!
COSA SONO I GRUPPI DI REFRIGERAZIONE
I gruppi di refrigerazione, o Chiller, sono delle macchine termiche operatrici che utilizzano la compressione e l’espansione di un fluido refrigerante (nel caso dei dispositivi usati che noi offriamo, allo stato gassoso) per sottrarre calore ad un altro fluido, in questo caso di processo, come l’acqua. In questo modo, i Chiller sono in grado con un processo di refrigerazione spinta di portare l’acqua a temperature che vanno dagli 0° ai 15°, in base alle necessità dell’impianto in oggetto.
LE CARATTERISTICHE DEI GRUPPI DI REFRIGERAZIONE USATI
I gruppi di refrigerazione industriali a condensazione d’aria usati sono concepiti per un abbattimento rapido e consistente della temperatura dell’acqua di processo negli impianti industriali, e progettati per essere in grado di portare il fluido a temperature non superiori ai 20°.
Nella scelta di un gruppo refrigerante chiller per un impianto industriale è fondamentale effettuare correttamente i calcoli relativi al dimensionamento e al rendimento termico, dalla cui esattezza dipenderanno poi le performance effettive dell’impianto una volta operativo. I gruppi refrigeranti usati non soltanto sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni e potenze, ma vengono sempre proposti e verificati dai nostri operatori specializzati con un’attenta verifica del calcolo delle frigorie, sia in base alla potenza disponibile che – altrettanto importante – alle temperature dei fluidi coinvolti e dell’ambiente circostante.
Questo garantisce prestazioni perfettamente dimensionate per l’impianto, mantenendo i consumi a livelli accettabili.